Call per tutti i premiati!

Call per tutti i nostri premiati!
Hai vinto un Premio Hystrio,
un Premio Hystrio alla Vocazione,
un Premio Hystrio-Scritture di Scena?
Sii nostro testimonial per festeggiare il trentesimo compleanno del Premio!

 

Carissimo,
il Premio Hystrio compie trent’anni. La trentesima edizione si svolgerà a Milano dal 12 al 15 giugno 2020 presso il teatro Elfo Puccini e prevederà diversi eventi speciali (quattro serate di spettacolo, una mostra, un incontro, un documentario…).
La serata delle premiazioni si svolgerà il 15 giugno e vorremmo che diventasse una grande e bellissima festa, alla quale ci farebbe piacere che fossi presente anche tu.

In previsione di questa speciale edizione, stiamo preparando una campagna di comunicazione rivolta a tutta la comunità teatrale e una campagna di Crowdfunding che partirà ufficialmente a marzo.
Per questa ragione stiamo raccogliendo dei video dai nostri premiati per celebrare e promuovere questo importante traguardo. Se conservi un ricordo importante, bello, che ti è rimasto nel cuore, hai voglia di condividerlo con noi, mandandoci una breve testimonianza in cui ce lo racconti?

Ecco come fare:
– registra con lo smartphone un video in HD della durata totale massima di 2 minuti, in brevi segmenti o in un’unica soluzione, come preferisci.
– tieni il telefono in orizzontale (non in verticale, mi raccomando!)
– inviaci il video tramite WeTransfer (per mantenere l’alta definizione originaria) all’indirizzo ilaria.angelone@hystrio.it e/o segreteria@hystrio.it

Contenuti:
– perché per te è stato importante il Premio Hystrio ed eventualmente se hai un ricordo di quella serata.
– gli auguri di buon 30esimo compleanno.
– un invito a sostenere economicamente il Premio per questa importante ricorrenza (questo ci serve per la campagna di Crowdfunding che lanceremo tra febbraio e marzo).

Ti ringraziamo fin da ora della partecipazione! E ti aspettiamo il 15 giugno 2020 al Teatro Elfo Puccini di Milano!